giovedì 18 ottobre 2007

La battaglia di Alex

9 commenti:

Ele ha detto...

grazie!

è bellissimo!

Anonimo ha detto...

L'alex è mi piace ma...
posto qui per un semplice motivo.

Ho letto solo ora il tuo john doe.
devo farti i complimenti per come sei riuscito per tutto l'albo a mantenere una continuità e una qualità sempre buona. un vero professionista. almeno è quello che per me è emerso nella lettura (poi chissà come incazzare Rrobe! Ahahahaha!)

Anonimo ha detto...

ho dimenticato un "hai fatto" tra come e incazzare. Beh. A lucca ESIGO un disegno.

Riccardo Torti ha detto...

Grazie OTTO!!!!

perchè dovrei aver fatto incazzar rrobe??

Anonimo ha detto...

era un "sembra che tu sia stato proprio bravo ma magari è un'impressione e chissà che casini hai fatto."

mio dio, scusami ma non ho più la capacità di azzeccare i tempi comici... Tra l'altro mi accorgo di avere postato il commento ad Alex nel disegno precedente.

Vabbè vado a suicidarmi.

Riccardo Torti ha detto...

no, che mondo sarebbe senza di te?

...

...

..

.



.

Anonimo ha detto...

ora invece vedo che è nel disegno giusto.

oh. non ci capisco più niente.

L'unica cosa è che mi farai un john doe a lucca vero?

eheheheh!

Riccardo Torti ha detto...

dipende se mi fai un disegno anche te :D

Anonimo ha detto...

certo che si!