lunedì 25 giugno 2007

Baron Haifisch


Poi lo coloro...

14 commenti:

ROB101 ha detto...

fichissimo davvero questo aviatore... un nonno molto cazzuto!

-harlock- ha detto...

Bello. Segno molto molto interessante.
Una delle cose tue migliori che ho visto qua sopra.
Colorato verrà una cannonata.

Riccardo Torti ha detto...

al picci so un po na sega a colorare...appena avrò tempo (e adesso è davvero poco) lo colorerò con gli acquarelli

emo ha detto...

Bello! chi l'ha fatto?

IL GABBRIO ha detto...

strafichissimo, stupendo il baffone-nasone!!!

Riccardo Torti ha detto...

@emo: 'stardo sardo

@gabbrio: stai perdendo colpi...domani ti steccano...ho gli informatori

Anonimo ha detto...

gustoso gustoso!!

ho avuto un'anteprima e vi dico che colorato al pc (riccardo fa il modesto)non è niente male!!

Ele

emo ha detto...

@tortino> dimmi qualcosa che non so.

Riccardo Torti ha detto...

@emo: tipo smetti di usare la frase "dimmi qualcosa che non so" in ogni occasione perchè rischi di essere prevedibile?
'stardo sardo

emo ha detto...

dimmi qualcosa che non so.

emo ha detto...

a parte le minchiate: il segno è proprio fico, hai intenzione di svilupparlo ulteriormente anche sulle tavole?

Riccardo Torti ha detto...

è un tratto molto (troppo?) "linea chiara"...per un illu che poi vorrebbe essere colorata è ok...all'interno di una tavola in b/n non so...

emo ha detto...

Eppure mi incuriosirebbe molto vedere un paio di tavole fatte con 'sto segno. Pensace, eddaje!

Perissi ha detto...

Mi accodo ai meritatissimi complimenti!