Ultima consegna. Il mio quinto senso e mezzo c'aveva preso, e mi sta toccando un tour de force finale, comprensivo di piccolo stress dato da svariati fattori. Tra cui il fatto che il 21 del mese parto e me ne vado nella verde Irlanda. Questo comporta una grave mancanza di margini di errore nella consegna. Sensa considerare che tutte le partenze (seppur piacevoli) mi mettono sempre una leggera ansia... a maggior ragione se c'è di mezzo l'aereo. Non che ne abbia paura, ma quasi.
Sto macinando un 4 tavole al giorno e spero che il risultato finale non ne risenta!
Prima di partire metterò (previa autorizzazione delle alte sfere) un po di tavole. Abbiate fede.
Per adesso le trasmissioni sono sospese.
7 commenti:
Ciao, sono Giulio della Scuola di fumetto...
Tranquillo per il volo.. Sono tipo due ore e mezza (io avevo perfino lo scalo ad Amsterdam..).. C'è di peggio.. Pensa se ti toccava andare a New York..:)!
Ps.
Ho aperto un blog e ti ho linkato.. Mi scatenerai contro John versione Ninja??
Vai tranquillo, ti cali un pasticcone di Tavor e il volo manco lo senti!
Buon lavoro!
ehehehe...grazie raga. Ci sono già andato l'estate sccorsa e non è la prima volta che salgo su un aereo. Semplicemente coi piedi a terra sto meglio!!!
Spiridion, già sono passato oggi pome a dare una spizzata ma non ho avuto tempo di leggere. Ora ti linko! (sembra un minaccià vè? tipo:"smettila che se no chiamo tuo padre che ti linka per bene!!".)
dai che ci sei quasi!!!
anzi..nonostante la corsa e i pochi margini di errore che avrai ed hai..ti auguro un buon arrivo e ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo, seguiti, ovviamente, da complimentoni!!
Il tuo primo mensile!cacchio, cosa importante!!!!
Ele
daje cuggì...il WII aspetta te...e pure l'Irlanda...
mmm...WII...come la vedi domenica? pure lunedì...ti devo troppo spaccare a tennis!
dai che ci sei quasi!
non vedo l'ora di vedere il trailer!:)
G.
Posta un commento