domenica 26 agosto 2007

I compiti per le vacanze


Non li ho mai fatti... se no che vacanze erano? Li copiavo sempre il primo giorno di scuola. Come la versione di latino. Tanto alla fine c'era sempre lo sfigato che la faceva (o la copiava anche lui da qualche pizzo).
Gli anni passano ma i veri difetti rimangono. Da fine luglio non ho più disegnato. Non per svogliatezza o perchè "se non ho lavoro che disegno a fare", solo perchè ho passato il tempo in altra maniera. Più che altro ho vegetato. Nullafacenza.
Oggi io e il compagno di merende andiamo a trovare il Grande Capo, che anche lui se ne sta giustamente in vacanza. Ma dovremmo tornare con un trofeo e da domani si torna al tavolo da disegno.
Tutto questo solo per dire che a breve posterò qualcosa di nuovo e questo blog (che si è trasformato in un accozzaglia di minchiate) dovrebbe tornare al suo scopo originale.

Poi ieri a Roma facevano 42 gradi...direi che la nullafacenza è più che giustificata!!!

Nessun commento: