Domani consegno le prime tavole di questo JD65. Fino ad adesso mi sono divertito a disegnarlo. La carta ruvida e il pennello mi stanno dando delle soddisfazioni. Spero che l'effetto sia buono!
Il risultato mi piace veramente tanto...e devo dire che continui a dar prova di essere veramente in gamba!!! Quanto al post precedente, sono anni ed anni che cerco di convincere la gente che Elio e le Storie tese siano tra i migliori musicisti in italia...contento di non essere il solo a pensarlo!!!
P.S. da studente di musica, se la giocano tantissimo con i Banco Del Mutuo Soccorso...ti consiglio il live "nudo" ed il live "no palco"
bello,bello,bello...e il passaggio al ruvido lo apprezzo tanto! Di recente ho comprato un aggeggio giapponese,una via di mezzo tra una stilografica e un pennino che da ottimi risultati...ma mi distacco difficilmente dal pennello!magari ti può tornare utile!ci si becca a mantova se ci sei!
allora,lo comprato su mangaeden.eu si chiama school-g...è una stilografica con un pennino da disegno,molto duro all'inizio,ma poi si ammorbidisce un pò...il tratto lo puoi far variare da un 0,1 a uno 0,3...l'inchiostro asciuga abbastanza velocemnte,non come un pennarello però!io mi ci sto divertendo parecchio sperimentando stili diversi...ma per ora non lascio il pennello...chissà forse su qualche trapassati mi ci divertirò...
13 commenti:
Il risultato mi piace veramente tanto...e devo dire che continui a dar prova di essere veramente in gamba!!!
Quanto al post precedente, sono anni ed anni che cerco di convincere la gente che Elio e le Storie tese siano tra i migliori musicisti in italia...contento di non essere il solo a pensarlo!!!
P.S.
da studente di musica, se la giocano tantissimo con i Banco Del Mutuo Soccorso...ti consiglio il live "nudo" ed il live "no palco"
'esticazzi. amen.
WOW! bello tosto! : )
E il Gabbrio dopo mesi di assenza ritorna a battezzare i post di questo blog... mitticcooooo
l'8palle esce dal criptico blog e molla simpatici torpiloqui.... mitticcccooo anche lui
Stassi mitticcccoo a prescindere!!!
bello,bello,bello...e il passaggio al ruvido lo apprezzo tanto!
Di recente ho comprato un aggeggio giapponese,una via di mezzo tra una stilografica e un pennino che da ottimi risultati...ma mi distacco difficilmente dal pennello!magari ti può tornare utile!ci si becca a mantova se ci sei!
a malincuore niente Mantova, mi avrebbe fatto piacere esserci. Sto coso come si chiama? metti un po un link... sono curioso!
allora,lo comprato su mangaeden.eu
si chiama school-g...è una stilografica con un pennino da disegno,molto duro all'inizio,ma poi si ammorbidisce un pò...il tratto lo puoi far variare da un 0,1 a uno 0,3...l'inchiostro asciuga abbastanza velocemnte,non come un pennarello però!io mi ci sto divertendo parecchio sperimentando stili diversi...ma per ora non lascio il pennello...chissà forse su qualche trapassati mi ci divertirò...
interessante... ho visto un paio di cose che mi piacciono. Grazie della segnalazione.
Io a volte compro su http://www.artifolk.co.uk/index.htm
grazie anche a te della segnalazione!
Le tavole spaccano!!
Dai così!
Le tavole sono belle belle, specialmente l'ultima, e Elio e le storie tese sono uno dei migliori gruppi italiani..
ps. Torti il 21 febbraio ha sempre ragione! è il suo giorno!
complimenti per le belle tavole riccardo
Grazie Logan... piacere di vederti nel blog ^^
Posta un commento