martedì 19 febbraio 2008

quella non è musica ma rumore ed è tutta uguale

Non c'ho voglia di fare le scansioni delle tavole... ho iniziato nenache un mese fa e sto a circa tavola 22... buon ritmo. E giuro che a giorni posterò qualche anteprima!!!

Ma adesso parliamo d'altro. Oggi, mentre inchiostravo le suddette tavole, assordavo i vicini di casa co quel gran gruppo che sono i SAXON (non li conosci? rimedia!) ad un certo punto giunge alle mie orecchie un riff che "sa di già sentito". Non ci metto molto a riconoscere l'altra canzone dove ho già udito il riff. Anche perchè era la colonna sonora di un cartone che ha reso felici tanti nerdacchioni brufolosi ( si fa per dire... mai avuto un brufolo in vita mia) della mia generazione.

Insomma io vi posto i video delle suddette canzoni... a voi l'ardua decisione: plagio o semplice coincidenza?

p.s. per te che non conosci i Saxon, si propio te, l'album dove sta la canzone è del 1981


Saxon, "never surrender":





il mito (sigla di apertura seconda "serie"):

1 commento:

Ele ha detto...

comunque il buon vecchio Ken spaccava davvero!!
e devo dire che la seconda serie non era niente male!!