sabato 29 novembre 2008

MetallO e pc portatili




Con la scusa di mostrarvi il biglietto del miglior gruppo metal che Satana abbia mai mandato sulla terra per metallizzarvi il culo, scrivo questo post dal mio nuovo micro notebook Acer Aspire One 150... che dire... meno male he trattengo il mio istino primario di sperperare tutti i miei scarsi averi in giocattoli tecnologici tipo queesto!

Per i MetalliccA...il concerto è a  fine giugno e io già sono emozionato... e siccome loro sono il metal, gli perdono pure tutte le cazzate che hanno fatto dal black album in poi... il biglietto dopo essere stato ritratto in quell foto è stato riposto in cassaforte!


p.s. siccome dico sempre che questo blog non vuole essere un contenitore di cazzi miei, vi dico che l'Aspire One è stato un regalo che mi ero ripromesso di farmi nel caso qualcosa di lavorativo fosse andata come speravo... a breve quaalche notizia 

4 commenti:

[emo] ha detto...

ancora più a breve per mail, vero? :asd:

devitalizart ha detto...

che invidia Ric **

per l'acer mica per i metallica :asd:

Riccardo Torti ha detto...

EMO: poi ti dico

Devi: Male... molto male...

[emo] ha detto...

bene :)