giovedì 23 aprile 2009

SI SEDES NON IS




Ed ecco finalmente qualche piccola anteprima da "La Porta Alchemica". 
Procedo con calma. Più precisamente un episodio al mese. Il che vuol dire, facendo due piccoli conti, che la storia vedrà la sua luce non prima dei prossimi 6-7 mesi. Speriamo qualcosina prima, ma questo dipende dall'Eura.
Vi terrò aggiornati!!!

p.s. Piccola curiosità sul titolo del post. La frase è un iscrizione che compare ai piedi della porta Alchemica (la porta, per chi non lo sapesse, esiste ralmente e si trova a P.zza Vittorio, a Roma) e tradotta significa :"Se siedi non procedi". Ma può anche essere letta al contrario e significa :"Se non siedi procedi... una specie di frase palindroma...

5 commenti:

Guglie ha detto...

Mi piace la tavola (come le altre che avevi postato), ma sopratutto sono curioso della storia.

Ricordami una cosa: verra' stampato ad episodi sui settimanali Eura ed ora stai dicendo che il primo episodio vedra' la luce fra 6/7 mesi, giusto?

Riccardo Torti ha detto...

Grazie Guglie, mi fa piacere ti piacciano.

Si uscirà ad episodi su una delle due riviste e inizieranno a pubblicarlo quando avrò finito o quasi... perciò sì, tra circa 6 mesi. Poi spero facciano la raccolta... vedremo.

Ele ha detto...

belle belle!

la Porta rivela misteri ogni volta, con quel fascino strano che c'ha, se ne sta lì buona buona a beffarsi dei passanti e a custodire segreti che ormai solo i gatti della piazza conoscono! :D

Alessio Fortunato ha detto...

finalmente altro materiale Riccà!

Come sempre, belle queste due tavole!!!!

Riccardo Torti ha detto...

Grazie Alè, sei un grande!!!