giovedì 10 giugno 2010

Con colpevole ritardo...




Vi segnalo l'uscita in tutte le edicole della rivista a fumetti iComics

C'è poco da dire e quel poco sarebbe influenzato da un conflitto di interessi, visto che sono il nuovo redattore della rivista.

Buona rivista a tutti!!!

5 commenti:

Simone ha detto...

Ciao Riccardo sono un ex alunno della scuola, l'altranno a lucca abbiamo fatto pure una cena insieme eravamo tipo una decina.. cmq nn ti ricorderai lo stesso di me... io sono stato 2 settimane fa a scuola a parlare con Dal Pra apposta della rivista e dopo aver visto i miei lavori mi ha detto di incontrare tuo padre per parlare più approfonditamente della cosa.... fammi sapere se a scuola ancora lo trovo o le lezioni sono finite, o se posso parlare anche con te vorrei un'opportunità per questo progetto.... fammi sapè, mi trovi pure su facebook siamo già amici "Simone Camilloni". Ciao Riccardo ci sentiamo presto.. :)

Riccardo Torti ha detto...

Ciao Simone, le lezioni mi pare siano finite. Ma la redazione, ovviamente, non chiude. Se non sbaglio mio padre c'è il Lunedì nel tardo pomeriggio.

Ned ha detto...

bravo... le riviste sono importanti per il nostro panorama fumettistico...

complimenti anche per i tuoi lavori... Tuo padre, annni e anni fa, giudicò i miei disegni nell'allora redazione di comic art:)..

ned
http://www.unmondomigliore.net/

LUIGI BICCO ha detto...

Ciao Riccardo.
Complimentissimi per i tuoi
lavori. Ho appena finito di
leggere anche le tue tavole
per la storia di Rusty Dogs.
Molto molto belle.

Riccardo Torti ha detto...

Grazie Luigi... fa sempre piacere sentirselo dire ^^