domenica 4 settembre 2011

STAR WARS Contest




Copio e incollo dal blog del RRobe

"Dunque, il 13 settembre la sacra trilogia (insieme a quell'altra) uscirà in una nuova edizione in Blu-ray.
Forza, diciamo tutti insieme le solite cose:
ma non se ne può più... ma Lucas ci ha preso per gonzi... ma quante volte cercherà di venderci la stessa roba?...

Tanto lo sapete tutti che, proprio come il sottoscritto, ricomprerete tutto senza colpo ferire.
Star Wars® è una religione e dare i soldi a Lucas è comunque meglio che devolvere l'otto per mille a gente che non paga l'Ici.

Comunque sia, dicevamo: 13 settembre, mega cofanetto comprendente i sei film, un milione di extra e via dicendo.
Ovviamente, tutta la macchina promozionale s'è messa in moto e, come avrete già capito, anche questo blog ne è rimasto coinvolto.

Che vi devo dire?
Lucas chiama...
Io rispondo.
Lucas mi dice di saltare...
E io chiedo quanto in alto.
Lucas mi dice di credere che esista un campo mistico che controlla il mio destino...
E io abbasso il para-laser e mi affido alle vie della Forza, come mio padre, prima di me.
Lucas mi dice di amare Jar Jar Binks...
E non esageriamo, George, che sei buono e caro però regolati.

Veniamo al concorso.
E' un blog frequentato da un sacco di fumettisti, illustratori, grafici e aspiranti tali, giusto?
Giusto.
E allora, datevi da fare.
Avete una settimana di tempo per realizzare una bella illustrazione a tema Star Wars®, inviarmela e sottoporvi all'insindacabile giudizio di un gruppo di espertoni del settore e Veri Credenti (diciamo che saranno tre nerd di Star Wars® del calibro del sottoscritto, di Werther e di Riccardo).
I primi tre classificati, riceveranno un set di litografie, un Senitype in edizione limitata (che sarebbe un frammento della pellicola originale, inserito in un cartoncino numerato) e, ovviamente, visibilità e gloria imperitura, con tanto di consegna da parte di Leia Organa di una bella medagliona da appendervi al collo (a meno che voi non siate un Wookie. Nel caso voi foste dei Wookie, potrete partecipare alla cerimonia ma niente medaglia per voi).
Comunque, a essere sinceri, chissene del premio.
Il mondo è pieno di artisti bravissimi che realizzano cose fantastiche a tema Star Wars® per puro e semplice amore verso la serie.
Questa è solo una buona occasione per farlo tutti insieme.

Il concorso è aperto a tutti: professionisti e non.
I file saranno accettati solo in forma digitale (disegno digitale o scansione) e dovranno essere inviati a questo indirizzo: conteststarwars@gmail.com.
Entro e non oltre Sabato 10 settembre.

Per il resto... che la Forza sia con voi!


p.s.
Sulla consegna della medagliona scherzavo. Però sarebbe bellissimo se fosse vero!

p.p.s.
Sì, il ® l'ho dovuto mettere per forza, come pure la roba qui sotto. Che Lucas è una persona seria.

Neither Lucasfilm Ltd. nor any of its subsidiaries and affiliates are in no way a sponsor of this Sweepstakes and is not responsible for any obligations herein.

© 2011 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved

"

3 commenti:

Riccardo Torti ha detto...

Perchè la prima riga sia "censurata" rimarrà un mistero irrisolto...

Silvia Califano ha detto...

io non riesco a vederla... è l'unica che mi compare come un punto interrogativo. o il mio computer ha problemi o il tuo non ha capito il disegno.

Luigi87 ha detto...

ciao, ti ho aggiunto nell'elenco dei blog che seguo. se ti va di fare lo stesso l'indirizzo è questo:
http://letteraturaecinema.blogspot.com/

ciao e complimenti per il blog