
1- Da piccolo volevo fare l'archeologo subacqueo. Mi piceva un casino (ma ancora adesso) Indiana Jones e altrettanto adoravo immergermi in mare con mascera e pinne. L'idea di esplorare un galeone in fondo al mare era la cosa più emozionante che potesse capitarmi.
Poi ho deciso che era più comodo fare fumetti...la mia "pantofolaggine acuta" iniziava a dare segni...

2- Sono un fanatico di Harry Potter. Uno di quelli che se li è letti tutti almeo 5 volte. Che sa le cose a memorie, che adora anche i film, che ha la scacchiera con i pezzi come quella del primo libro/film. Sono un vero fan, di quelli che "non si critica si ama"...uno pericoloso insomma.

3- La mia serie tv preferita è "Buffy". Quando lo dicono tutti mi deridono. Ma loro non capiscono la bellezza di questo capolavoro.

4- Nonostante il mio lavoro sono un pessimo lettore di fumetti. Ne ho una vagonata e quelli che ho li ho letti tutti. Ma ogni volta che entro in una fumetteria mi accorgo di come quella vagonata sia l'1% della produzione mondiale di fumetti.

5- Sono uno di quei pazzi che si veste come un gerriero fantasy medievale e va a fare le battaglie nei boschi con altri cento pazzi e se le da di santa ragione. Insomma un "giocatore di ruolo dal vivo". E mi fomento anche!!!
p.s. la foto riprende un momento della Drachenfest, il più grande e importante evento che riguarda i giochi di ruolo dal vivo...una robba impressionante!
Ora sapete 5 cose inutili ma divertenti in più su di me!
2 commenti:
Anch'io adoro Buffy, Josh Wedon (o come si scrive) è geniale!
sei un nerd!
Posta un commento