venerdì 26 gennaio 2007

5 minchiate che non sapete di me

Il mio compagno di merende mi ha messo in mezzo con questo giochino. Ci avevano già provato ma ero riuscito a resistere. Alla fine cedo così me lo tolgo da torno come un fastidioso cane che ti gironzola e ti vuole per forza scopare la gamba. Premetto che da bravo infame non lo passerò a nessuno contribuendo in minima parte all'estirpazione di questo virus mediatico che colpisce i blogghe...e poi quelli a cui potrei passarlo lo hanno già fatto (e sono gli stessi bastardi che volevano farlo fare anche a me). Vabbè iniziamo.



1- Da piccolo volevo fare l'archeologo subacqueo. Mi piceva un casino (ma ancora adesso) Indiana Jones e altrettanto adoravo immergermi in mare con mascera e pinne. L'idea di esplorare un galeone in fondo al mare era la cosa più emozionante che potesse capitarmi.
Poi ho deciso che era più comodo fare fumetti...la mia "pantofolaggine acuta" iniziava a dare segni...



2- Sono un fanatico di Harry Potter. Uno di quelli che se li è letti tutti almeo 5 volte. Che sa le cose a memorie, che adora anche i film, che ha la scacchiera con i pezzi come quella del primo libro/film. Sono un vero fan, di quelli che "non si critica si ama"...uno pericoloso insomma.




3- La mia serie tv preferita è "Buffy". Quando lo dicono tutti mi deridono. Ma loro non capiscono la bellezza di questo capolavoro.



4- Nonostante il mio lavoro sono un pessimo lettore di fumetti. Ne ho una vagonata e quelli che ho li ho letti tutti. Ma ogni volta che entro in una fumetteria mi accorgo di come quella vagonata sia l'1% della produzione mondiale di fumetti.



5- Sono uno di quei pazzi che si veste come un gerriero fantasy medievale e va a fare le battaglie nei boschi con altri cento pazzi e se le da di santa ragione. Insomma un "giocatore di ruolo dal vivo". E mi fomento anche!!!
p.s. la foto riprende un momento della Drachenfest, il più grande e importante evento che riguarda i giochi di ruolo dal vivo...una robba impressionante!


Ora sapete 5 cose inutili ma divertenti in più su di me!

2 commenti:

Essere ha detto...

Anch'io adoro Buffy, Josh Wedon (o come si scrive) è geniale!

Agnese ha detto...

sei un nerd!