giovedì 29 marzo 2007

il Gobbo e il Gorilla


No sense... sono usciti fuori dalla matita così...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Toh! giurerei d'aver visto il gobbo muovere le labra.

Della serie, non sono cattivi e che li disegnano così.

Scherzi a parte, il disegno mi piace parecchio, soprattutto il gorillone, il gobbo non mi convince del tutto........Bho! ....sarà che per me esiste solo quello di FJ :D

Gianluca

keison ha detto...

hey, zio, prenditela con me...io sono figlio di papà, e anche di mamma, e sono anche nipote di nonni, come la metti? e ti dirò di più, sono amico di amici!! per non parlare poi di cugino di cugini!!

keison ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
keison ha detto...

l'ho eliminato io il post prima perche avevo scritto la stessa cosa...ah, sono anche zio di nipoti!

Gabriele - il Gabbrio- ha detto...

calcola che io sono anche il ragazzo di una ragazza....

Riccardo Torti ha detto...

si zio sono un fifone che si nasconde nell'anonimato...i tuoi msg verranno cancellati a priori perchè stupidi.